Loading...
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, amore che non conosce altezza - CameraVip

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, amore che non conosce altezza

Gianlugi Donnarumma, il fortissimo giovane portiere del Milan e della nazionale azzurra, è stato paparazzato da Oggi mentre era in compagnia della fidanzata, Alessia Elefante. Ha 19 anni, studentessa, ed è – come è possibile vedere dalle foto – molto piccola al punto che il numero 99 del Milan sembra un gigante.

Il portiere è alto due metri, la ragazza al suo cospetto sembra minuscola. Ma questi sono dettagli: l’amore non ha età e, soprattutto, non ha altezze.

gigi-donnarumma

Loading...

Gigio Donnarumma è considerato uno dei talenti migliori della sua generazione, è un portiere che sta sorprendendo tutti e che, a neanche 18 anni, ha già un valore incredibile ed il futuro della nazionale saldo tra le mani. I margini di miglioramento sembrano davvero incredibili infatti.

È forte nelle uscite e a dirigere la difesa, ha già parato diversi rigori. È stato ovviamente accostato a Gianluigi Buffon, perché anche lui è stato in grado di bruciare velocemente tutte le tappe. Sarà il portiere del futuro della Nazionale azzurra. È nato a Castellammare di Stabia, fu proprio da una società stabiese che il Milan lo prelevò per 250mila euro. Ha un fratello, si chiama Antonio, anche lui portiere cresciuto nel vivaio del Milan, che attualmente gioca nell’Asteras Tripolis.

Potrebbero interessarti anche...