Spende 100mila sterline per somigliare a Barbie: il marito odia il suo nuovo aspetto - CameraVip

Spende 100mila sterline per somigliare a Barbie: il marito odia il suo nuovo aspetto

Kerry Miles è una donna di 33 anni, viene dall’Essex e sostiene di essere una Barbie in carne e ossa. Negli ultimi 6 anni, è arrivata a spendere ben 100.000 sterline in chirurgia plastica per avere lo stesso aspetto dell’iconica bambola. L’idea le è venuta quando, ripensando alla sua adolescenza, ha capito di essersi sentita sempre depressa a causa del suo aspetto “noioso” ed è per questo che ha deciso di stravolgere tutto.

“Mi è sempre piaciuta Barbie, avevo tutti i vestiti rosa. In molti mi chiamavano proprio così da bambina”, ha spiegato Kerry, orgogliosa delle sue forme “artificiali”.

kerry

Loading...

Ha rifatto seno, labbra, zigomi, denti, usa extension per capelli, cura il make-up in modo maniacale, compra solo abiti griffati: la 33enne impiega ben due ore per prepararsi al mattino. La sua routine di bellezza comprende anche idromassaggio, trattamenti per il viso, autoabbronzante, insomma, fa di tutto pur di somigliare alla Barbie.

Anche se ama il suo aspetto attuale, i genitori credono che abbia speso davvero troppo in chirurgia estetica e sperano che presto smetta di andare sotto ai ferri, visto che, così facendo, rischia di diventare completamente artificiale. Il marito, che è al suo fianco dal 2012, è letteralmente inorridito dal suo “nuovo” corpo ma, nonostante ciò, non ha smesso di amarla. Come se non bastasse, in strada la offendono e le danno della prostituta ma lei sembra non preoccuparsene affatto. In futuro, sogna di sottoporsi a altri interventi, così da somigliare ancora di più alla sua eroina: non la smetterà fin quando non avrà trasformato i suoi desideri in realtà.

Potrebbero interessarti anche...