Loading...
Dwayne Johnson è l’uomo più sexy del mondo 2016, The Rock segna la rivincita del macho - CameraVip

Dwayne Johnson è l’uomo più sexy del mondo 2016, The Rock segna la rivincita del macho

People ha proclamato l’uomo più sexy del mondo del 2016: la vittoria va a Dwayne Johnson, per tutti The Rock, il wrestler che negli ultimi anni è diventato una star del cinema di Hollywood. 1,96 centimetri di altezza, un fisico statuario da atleta abituato a ore di palestra: la vittoria dell’attore e lottatore americano (ma di origine samoana) riporta in auge il fascino virile del maschio alfa tutto muscoli.

The Rock raccoglie il testimone da David Beckham, proclamato uomo più sexy nel 2015, e segna un’inversione di tendenza rispetto alle scelte degli ultimi anni (prima del calciatore britannico era stato proclamato Chris Hemsworth e prima ancora Adam Levine, bellezze decisamente più raffinate). Questo il commento rilasciato da Johnson su Instagram, per ringraziare la rivista del titolo ottenuto:

dwayne-johnson

Loading...

Questo significa solo che continuerò ad allenarmi duramente alle 4 del mattino, a prendermi cura dei miei bambini, a guidare il mio camion e a raccontare barzellette sporche e sfigate, ovviamente a sfondo sessuale. Devo dire un enorme GRAZIE a tutto lo staff di People e ai fan di tutto il mondo. Ricordate, sexy non è qualcosa che “cercate di essere”. Siete sexy di natura quando siete a vostro agio con voi stessi. Fidatevi di me, sono un esperto in questo (Inoltre ho letto la guida”Come essere sexy e un grande baciatore” quando avevo 8 anni).

Il trionfo di Johnson si lega forse anche al momento d’oro che sta attraversando professionalmente parlando. Sempre più lanciato dopo al cinema dopo un’onorata carriera di wrestler, The Rock sarà presto in sala come doppiatore (nella versione originale) dell’atteso film d’animazione Disney “Oceania” e vestirà inoltre i panni di Mitch Buchanan nel remake di “Baywatch”. Non contento, è anche al lavoro nei capitoli 8 e 9 di “Fast & Furious”, nel rifacimento di un classico per ragazzi come “Jumanji” e nel sequel di “San Andreas”. Anche in amore tutto va a gonfie vele: le fan pronte a correre dietro all’uomo più sexy del mondo dovranno trattenersi se non vogliono suscitare la reazione dell’amatissima compagna Lauren Hashian, che un anno fa l’ha reso padre della figlia Jasmine.

Potrebbero interessarti anche...