Loading...
Il baby imprenditore prodigio: a 14 anni ha guadagnato oltre 2 milioni di euro - CameraVip

Il baby imprenditore prodigio: a 14 anni ha guadagnato oltre 2 milioni di euro

Ha solo 14 anni ma in Gran Bretagna è salutato come un vero imprenditore prodigio. Stiamo parlando di Harvey Millington, un ragazzino originario di Taunton, nel Somerset, nell’Inghilterra sud-occidentale, che in pochi anni è riuscito ad accumulare un vera e propria fortuna grazie alla sua indole da imprenditore.

La sua carriera nel mondo degli affari è partita circa un anno e mezzo fa, quando aveva soltanto 13 anni, decidendo di sfruttare una sua idea a livello commerciale. La sua intuizione è stata quella di creare una sorta di disco di carta per gli automobilisti da attaccare in macchina come promemoria e che ricordavano quando svolgere alcune pratiche come ad esempio quando  pagare l’assicurazione dell’auto.

baby-milionario

Loading...

L’idea ha avuto un boom inatteso e in poco tempo si è diffusa in tutto il Paese dove migliaia di automobilisti hanno deciso di comprare l’oggetto facendo guadagnare al 14enne oltre centomila euro.  Confermando la sua indole, Harvey però non si è fermato qui e ha deciso di mettere in piedi un nuovo business, affittare camper di lusso. Il ragazzino, con l’aiuto dei genitori, ha acquistato come prima cosa un terreno per 50mila euro. Una mossa che si è rivelata azzeccatissima.

Il progetto dei camper infatti non si è mai concretizzato perché una grossa ditta di costruzioni gli ha fatto una offerta inattesa: ben 2,3 milioni di euro per il terreno dove ora dovrà sorgere un complesso residenziale.

Potrebbero interessarti anche...