Il matrimonio aveva distrutto la sua forma fisica, oggi pesa 50 chili e torna a sorridere - CameraVip

Il matrimonio aveva distrutto la sua forma fisica, oggi pesa 50 chili e torna a sorridere

Angela Crickmore ha 36 anni, viene da Londra e fino a poco tempo fa era in sovrappeso. Pesava 88 chili, si sentiva continuamente stanca ed affaticata, soprattutto quando si ritrovava a percorrere le lunghe distanze, ma nonostante piaceva a se stessa e a suo marito. Sono stati gli amici e i familiari a farle capire che non poteva continuare ad ingrassare.

Da adolescente aveva un corpo snello e curato, ma a partire dai 20 anni ha cominciato a mangiare in modo spropositato e le cose sono peggiorate dopo il matrimonio e la nascita del figlio. Quando ha capito che avrebbe dovuto dare una svolta alla sua vita, così da non andare incontro a problemi di salute causati dal peso, addirittura ha pensato di sottoporsi ad un bypass gastrico pur di perdere peso.

angela

Loading...

Una sua amica, però, le ha fatto capire che il problema era il suo stile di vita sedentario, visto che non faceva altro che lavorare, cucinare e stare seduta avanti alla tv, e le ha consigliato una soluzione più naturale.

Grazie a lei, Angela ha cominciato a seguire una dieta sana e a praticare regolarmente attività fisica. Nei primi tempi, però, si sentiva troppo grassa per andare in palestra ed ha optato per lunghe passeggiate al mattino e jogging nel pomeriggio. In questo modo, è riuscita a raggiungere i 50 chili e ad amarsi. Oggi, non si vergogna di andare in palestra, anzi, il bodybuilding è la sua passione e non perde occasione per scattarsi delle foto in abiti sportivi con i muscoli in mostra. Angela si sente finalmente una persona nuova, ha una vita attiva, ha voglia di viaggiare e di incontrare nuove persone.

Potrebbero interessarti anche...