Loading...
Le condizioni di Kanye West più gravi del previsto: prolungato il ricovero in ospedale - CameraVip

Le condizioni di Kanye West più gravi del previsto: prolungato il ricovero in ospedale

Le condizioni del rapper Kanye West potrebbero essere peggiori di quelle che ci si sarebbe aspettato quando il cantante è stato trasportato, durante la notte, in ospedale. A darne notizia è il sito TMZ che oggi ha spiegato che l’autore di “Pablo” è in uno stato mentale non ancora ottimale, anzi, i miglioramenti previsti non sono come quelli che ci si aspettava e alcune fonti familiari hanno rivelato che il ricovero non avrebbe dato i frutti sperati, quindi si sarebbe prolungato, costringendolo a passare in quel letto anche il Giorno del Ringraziamento. Pare che la famiglia confidasse di portarlo a casa proprio per il Thanksgiving, una delle feste americane più attese, però ieri si è capito che non sarebbe stato possibile.

Mercoledì scorso la notizia aveva invaso i giornali di tutto il mondo: Kanye West era stato ricoverato all’UCLA Medical Center a seguito di un crollo nervoso che lo aveva colpito nella notte, quando la polizia era stata chiamata per disturbo alla quiete pubblica, prima di scoprire che il problema era un altro.

kanye

Loading...

Inizialmente il cantante si era rifiutato di essere trasportato in ospedale, prima di essere convinto dalla moglie e dai familiari. La causa del crollo probabilmente è stata privazione del sonno e disidratazione, ma pare che i problemi scavino ancora più in profondità e che addirittura siano gravi al punto che la sua assicurazione sanitaria – che rimborsa le perdite dovute alla malattia – coprirà i 21 concerti cancellati.

Il giorno prima del ricovero, infatti, West aveva improvvisamente cancellato la parte finale del suo tour, ma non prima di aver dato spettacolo davanti alla platea, quando dopo 10 minuti di concerto si era esibito in una critica feroce a Beyoncé e al marito Jay Z, accusato di avere dei killer pronti ad ucciderlo: “Jay Z so che hai dei killer, per favore non mandarmeli, chiamami, parlami come si fa tra uomini”.

Potrebbero interessarti anche...