Tina Cipollari: “La tv mi ha cambiato la vita, le persone mi trattano come Angelina Jolie” - CameraVip

Tina Cipollari: “La tv mi ha cambiato la vita, le persone mi trattano come Angelina Jolie”

Trattata come se fosse Angelina Jolie. È questo ciò che la televisione ha regalato a Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. Tina è la regina incontrastata del pomeriggio di Canale 5, un personaggio che è riuscito a conquistare il successo e a mantenerlo ben saldo negli anni grazie a una simpatia fuori dal comune e alla schiettezza che buca lo schermo e che continua a far furore anche sul web, ormai invaso dai meme di cui è protagonista. Tina sa di aver raggiunto un buon grado di popolarità e ringrazia i suoi fan per questo, quelle stesse persone che le hanno consentito di dare una svolta alla sua esistenza. Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, ammette che è stato proprio il pubblico che segue la trasmissione a permetterle di diventare ciò che aveva sempre sognato di essere, una vera star:

Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star.

tina-1

Loading...

Protagonista dei pomeriggi di Canale 5 da anni, oggi Tina non riuscirebbe a immaginare il suo futuro lontano da Uomini e Donne:

Ho fatto le mie esperienze ma solo qui mi sento a casa. Sono nata e cresciuta dentro quello studio e il programma è cresciuto con me.

E di Maria De Filippi dice:

È il cuore della trasmissione senza mai mettersi al centro dell’attenzione. Me ne accorgo durante il trono degli “over”. Ha sempre sotto controllo la situazione e riesce a far ragionare tutti, anche le persone più testarde.

tina-2

La Cipollari ribadisce, inoltre, che non ci sarebbe alcuna crisi col marito Chicco Nalli. Più volte soprattutto nel corso di questa estate, il matrimonio tra l’opinionista e il famoso hair stylist è stato dato come spacciato ma i due hanno sempre fatto fronte comune nel negare la rottura. Chicco aveva ribadito il suo amore nei confronti della moglie e negato che il loro rapporto stesse attraversando una fase calante a causa dei cattivi rapporti tra Tina e la suocera. La Cipollari è dello stesso avviso e ripete che con il marito non potrebbe essere più felice: “Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione. Con Chicco siamo ancora felicissimi”.

Potrebbero interessarti anche...