Militare italiano morto durante missione nel Sinai, era imbarcato su nave Sentinella - CameraVip

Militare italiano morto durante missione nel Sinai, era imbarcato su nave Sentinella

Una tragica notizia è arrivata nelle scorse ore dallo stato maggiore della Marina militare italiana. Un nostro  militare impegnato in missione nel Sinai, imbarcato su nave Sentinella, infatti è morto a seguito di un malore che lo ha colpito improvvisamente.

militare

Loading...

La vittima è il capo di seconda classe Ivan Fabozzi che stava partecipando alla missione Multinational Force and Observers (MFO) a bordo dell’imbarcazione, un pattugliatore costiero destinato ad operare nella zona del Mar Rosso nel X Gruppo Navale Costiero dislocato in Sinai.
Il capo di Stato maggiore della Marina, l’ammiraglio Valter Girardelli, in una nota ha espresso “a nome proprio e di tutta la famiglia marinara il più sentito cordoglio” per la morte del militare.

La stessa Marina militare ha spiegato che sono in corso ulteriori accertamenti per determinare le circostanze esatte del decesso del militare e che la famiglia di Ivan Fabozzi è stata immediatamente avvertita dalle autorità. Il capo di seconda classe era originario di Licciana Nardi, in provincia di Massa-Carrara, in Toscana.

Potrebbero interessarti anche...