Gemma Galgani: “A 40 anni era tardi per avere un figlio, ho dovuto farmene una ragione” - CameraVip

Gemma Galgani: “A 40 anni era tardi per avere un figlio, ho dovuto farmene una ragione”

Gemma Galgani è diventata nota per la partecipazione al trono over di “Uomini e Donne”, e per la decisione di mettere in piazza tutti gli aspetti della sua vita sentimentale, al punto da essere accusata addirittura di averne fatto una telenovela. Quello che il pubblico non conosce riguarda quanto è accaduto nella sua vita negli anni precedenti alla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi.

Di lei si sa che è stata sposata, che ha condotto una vita brillante accanto a diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo e che non hai mai avuto dei figli. Il settimanale “Mio” che l’ha intervistata le ha chiesto di raccontare proprio quella parte della sua vita e Gemma ha deciso per la prima volta di aprirsi sull’argomento:

Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perché aspettavo il compagno. Quando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione.

gemma-galgani

Loading...

Quel figlio non è mai arrivato e non arriverà oggi, sebbene l’attenzione sia ormai focalizzata su altro, il rapporto con Giorgio Manetti ad esempio.

Gemma accetta inoltre di raccontare quali sono stati i motivi che l’hanno portata a divorziare da Marcello, l’unico uomo che abbia mai sposato e che è stato uno tra gli amori più grandi nella vita della celebre dama:

Purtroppo per motivi di distanza (io ho dovuto, dopo dieci anni, ritornare nella mia città, Torino) e le cose a poco a poco sono andate scemando, con mio grande rimpianto, davvero. In passato mi è capitato di pensarlo. Mi sono detta che sicuramente avrei potuto agire con meno impulsività e darmi più tempo per vedere le cose come andavano, poi però con gli anni ho capito che, comunque fossero andate le cose, quella era stata la scelta più giusta.

Potrebbero interessarti anche...