Loading...
India, uomo di 35 anni sposa bambina di 6 anni - CameraVip

India, uomo di 35 anni sposa bambina di 6 anni

Il sito di informazione britannico, Metro, ha pubblicato le scioccanti immagini di un matrimonio in India: lo sposo è Ratan Lal Jat, 35 anni, membro del consiglio del villaggio di Gangrar, in Rajasthan. La sua sposa è una bimba di 6 anni.

Le immagini vengono attribuite all’agenzia Cover Asia Press e risalirebbero allo scorso 23 giugno, quando l’uomo avrebbe preso in moglie la giovanissima di fronte a cinque testimoni in una cerimonia segreta nel tempio del villaggio. Tra i presenti ci sarebbe anche Jamuni Bai, noto sensale del posto, a cui è stata già in passato affibbiata l’organizzazione di matrimoni simili.

india

Loading...

La polizia avrebbe spiegato che la cerimonia sarebbe stata celebrata sulla base delle regole del Nata Pratha, un’antica usanza locale che prevede che ogni maschio sposato può prendere in moglie una donna a sua volta maritata, se è in grado di fornire al marito o alla sua famiglia una compensazione finanziaria.

Secondo quanto scrive Metro, Ratan Lal Jat vorrebbe prendere in moglie una ragazza già sposata, ma essendo single ha sposato la bimba di 6 anni al fine di rispettare la tradizione secolare.

Potrebbero interessarti anche...