Usa: a 7 anni esce di casa e vende l’orsacchiotto in strada per comprare cibo - CameraVip

Usa: a 7 anni esce di casa e vende l’orsacchiotto in strada per comprare cibo

Quando gli agenti lo hanno visto in strada da solo mentre cercava di vendere ai passanti il suo orsacchiotto per comprarsi del cibo non credevano ai loro occhi, ma quando lo hanno riaccompagnato a casa hanno capito che dietro il gesto vi era affettivamente un bambino affamato.

È l’incredibile storia di un bimbo statunitense di sette anni residente nella cittadina di Franklin, nello stato dell’Ohio. Come raccontano i media locali, a ritrovarlo in strada è stato un agente della polizia locale in pattugliamento che lo ha  immediatamente preso con sé dandogli da mangiare prima di recarsi a casa del piccolo.

bambino

Loading...

Nell’abitazione della famiglia del bimbo però i poliziotti hanno fatto la brutta scoperta. Secondo la polizia la casa era in completo disordine, piena di spazzatura, urina di gatto e bottiglie di alcolici vuote, mentre nel frigo giaceva solo  cibo avariato e immangiabile. Dopo la scoperta, i due genitori del bimbo, Tammi e Michael Bethel, sono stati denunciati per negligenza anche perché non si erano accorti nemmeno della fuga del piccolo credendolo insieme agli altri quattro figli.

“Il poliziotto è spuntato nel giorno sbagliato, non avevo avuto la possibilità di pulire il casino che i ragazzi avevano fatto” si è giustificata la madre del bimbo, assicurando: “I miei figli non hanno nemmeno mangiano il cibo che la polizia gli ha portati perché avevano appena mangiato”. Il giudice però è stato di diverso avviso e ha tolto la custodia dei piccoli alla coppia che dovrà presentarsi in tribunale.

Potrebbero interessarti anche...