Barbara D’Urso: “La Dottoressa Giò tornerà con una nuova serie” - CameraVip

Barbara D’Urso: “La Dottoressa Giò tornerà con una nuova serie”

Grande annuncio a Domenica Live: i fan di Barbara D’Urso, abituati a vederla ogni giorno a Pomeriggio 5 e Domenica Live, potranno nuovamente ammirarla nei panni (anzi, nel camice) che l’hanno resa famosa sul piccolo schermo ben prima che si trasformasse nella conduttrice più “onnipresente” di Mediaset.

La D’Urso, come ha comunicato lei stessa, tornerà infatti a interpretare “La dottoressa Giò” in una nuova stagione della celebre fiction sulle vicende dell’amatissima ginecologa.

barbara-durso

Loading...

Erano mesi che la D’Urso lanciava segnali dalle sue pagine social, facendo capire come una nuova serie dedicata al suo personaggio più famoso fosse un’idea concreta. Ora la notizia sarebbe ufficiale, stando a quanto dichiarato da Barbarella in diretta sul suo programma domenicale, in occasione dell’ospitata di Roberto Ciufoli che ha presentato al pubblico il figlio Romeo, di tre mesi. “Una nuova serie ci sarà”, ha detto la presentatrice, scatenando ovviamente i commenti della rete.

“La dottoressa Giò” andò in onda negli anni Novanta su Canale 5, con grande successo di pubblico. Dopo un film per la TV nel 1995, dal titolo “La dottoressa Giò – Una mano da stringere”, vennero prodotte due stagioni da cinque episodi l’una, trasmesse nel 1997 e 1998. Nel cast, al fianco della D’Urso, c’erano Fabio Testi, Flavio Bucci, Marina Ninchi, Riccardo Cucciolla, Filippo Nigro, Paolo Calissano, Sabina Stilo e Paki Valente.

Potrebbero interessarti anche...