Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile all’Isola dei famosi 2017 - CameraVip

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile all’Isola dei famosi 2017

“Verissimo” ha ufficializzato i nomi di due donne molto note che parteciperanno alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Si tratta di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, tornate lentamente a reinserirsi in televisione dopo i loro problemi con la giustizia. Scontate in carcere le rispettive condanne, le due sono tornate in libertà e hanno accettato di rimettersi in gioco partecipando a uno tra i reality più famosi targati Mediaset.

I nomi delle componenti di questa prima coppia sono stati ufficializzati dalla trasmissione “Verissimo”, nel corso dei consueti “giri di valzer”. Non si sa ancora se le due parteciperanno al gioco singolarmente o se, cosa più probabile, affronteranno l’esperienza in Honduras come se fossero un unico concorrente.

wanna-marchi

Loading...

Insieme a Wanna Marchi e Stefania Nobile, naufragherà un’altra coppia famosa. Si tratta di Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, il duo comico conosciuto come “Gigi e Andrea”. Anche nel loro caso, come in quello di Wanna e Stefania, la partenza è confermata.

Per il momento il cast dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi non è stato ancora svelato per intero. La trasmissione partirà a gennaio, e sono ancora relativamente pochi i nomi dei concorrenti già dati per certi. Insieme ai quattro svelati dalla trasmissione condotta da Silvia Toffanin dovrebbero partire Nathalie Caldonazzo – che ha già rilasciato un’intervista pre-partenza – il chirurgo delle star Giacomo Urtis e il rapper Moreno.

Per il momento, però, sul loro conto non ci sono notizie ufficiali. Si sa per certo che a condurre il reality sarà ancora la padrona di casa Alessia Marcuzzi, ma gli altri dettagli sarebbero ancora in via di definizione. Non dovrebbero esserci Mara Venier e Alfonso Signorini nel ruolo di opinionisti, e non ci sarà con certezza nemmeno Alvin in quello di inviato sul posto. Al momento l’ipotesi più accreditata vuole che sia Stefano Bettarini a prendere il suo posto, ma nemmeno in quel caso si può ancora parlare di certezza.

Potrebbero interessarti anche...