Loading...
Bimba di 2 anni raccoglie pipa per droga e se la mette in bocca davanti al padre - CameraVip

Bimba di 2 anni raccoglie pipa per droga e se la mette in bocca davanti al padre

Stephen Casey, elettricista sudafricano di 36 anni, stava facendo una passeggiata insieme alla figlioletta di due anni quando si è accorta che la bimba aveva qualcosa di strano in bocca. Ha sgranato gli occhi quando si è accorto che si trattava di un pezzo di un tubo di vetro per fumare metanfetamine.

pipa

Loading...

L’uomo la scorsa settimana era andato a fare una passeggiata lungo il litorale di Mandurah, a sud di Perth, con la moglie e la figlia piccola, oltre ad alcuni membri della sua famiglia in visita in Australia dal Sud Africa. Ad un certo punto la comitiva si è fermata fuori ad un ristorante locale per ammirare il panorama. E’ stato a quel punto che Casey ha notato la piccola Cloeagh raccogliere qualcosa e alzare il braccio verso la propria bocca.
“Mi sono accorto immediatamente che era un tubo per fumare meth” ha detto l’uomo. Casey lo ha subito strappato dalle mani della figlioletta, accorgendosi poi che all’interno c’era un sacchetto di plastica con delle droghe. “Ancora mi chiedo se mia figlia avesse ingerito quel pezzo di vetro ora cosa potrebbe essere accaduto” dice il 36enne.

L’uomo ha poi postato le foto del suo ritrovamento sui social network, anche per sfogare la sua frustrazione. “Mi ero trasferito in Australia dal Sudafrica sette anni fa per trovare una vita migliore ed ora vedo che succedono cose come questa…” dice amaro Casey, sottolineando come il problema della droga nella zona dove abita sia peggiorata da quando è arrivato. “Se fai un giro di notte vedi un sacco di persone che sono chiaramente sotto gli effetti degli stupefacenti. Molti di loro hanno anche problemi di salute mentale” racconta.

Potrebbero interessarti anche...