Fabio Ferrara: “Ludovica Valli prima dice di amarmi e morire per me, poi mi scredita” - CameraVip

Fabio Ferrara: “Ludovica Valli prima dice di amarmi e morire per me, poi mi scredita”

Fabio Ferrara e Ludovica Valli non sembrano riuscire a trovare un punto di incontro. In queste ore, il partenopeo è apparso infastidito da alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, in un’intervista rilasciata a ‘Isa&Chia’.

Ludovica Valli ha spesso espresso la sua difficoltà a trovare un punto d’incontro con Fabio Ferrara. In questi giorni, lo ha descritto come un ragazzo che ‘va fuori controllo’ quando ‘non riesce più a tenere a bada la persona che ama’. Inoltre, ha spiegato di reputarlo troppo interessato al parere di chi lo circonda:

valli

Loading...

“Fabio è un ragazzo che ha molto a cuore l’opinione delle persone che lo circondano, perché dietro quella sfrontatezza si nascondono molte insicurezze. Purtroppo questo lo porta ad avere delle mancanze nei riguardi di chi lo circonda e soprattutto a perdere di vista chi ha davanti…Ha un carattere che veramente va conosciuto a fondo, perché così, all’apparenza, tante cose di lui non le diresti mai! Fatto sta che è un carattere incompatibile con il mio e che lui ha delle idee diverse dalle mie!”

In queste ore, Fabio Ferrara ha pubblicato una breve replica su Instagram. L’ex fidanzato di Ludovica Valli, sostiene che lei si sia professata innamorata di lui, “fino a qualche giorno fa”.

“Non è mio solito intervenire qui, ma non mi sento di dover giustificare la mia persona, in quanto ai valori che la mia famiglia mi ha trasmesso e che custodisco bene in me. Nella mia vita, non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli, soprattutto dalla persona che dichiarava di amarmi e morire per me, fino a qualche giorno fa. Se questo screditarmi è motivo di giustificazione a ciò che si è letto, si faccia pure. Buona serata a tutti”.

Potrebbero interessarti anche...