Frullati a base di sperma ogni mattina: ecco in che modo Tracy combatte l’influenza - CameraVip

Frullati a base di sperma ogni mattina: ecco in che modo Tracy combatte l’influenza

Tracy Kiss ha 29 anni, viene da Buckinghamshire e ha trovato un metodo davvero particolare per evitare che il freddo invernale la faccia ammalare. Servendosi dell’aiuto del suo migliore amico, ingerisce regolarmente sperma, così da aumentare le sue difese immunitarie e combattere naturalmente influenza e raffreddore. Ogni mattina, mischia il fluido corporeo al frullato alla frutta che prepara e gli effetti sulla salute sarebbero incredibili. “Mi sentivo sempre spossata e senza energia, ora il mio umore è migliorato. Il sapore è molto buono ma cambia a seconda di quello che il mio amico mangia”, ha spiegato la donna, molto felice della sua scelta.

Essendo vegana, non mangia diversi alimenti di origine animale ed è per questo che ha puntato tutto sullo sperma, arricchendo la sua dieta con qualcosa di realmente naturale.

tracy

Loading...

Non è la prima volta che fa una cosa simile, anche l’anno scorso ha cominciato a spalmare lo sperma sul viso per renderlo più liscio e levigato e, alla fine, il risultato è stato perfetto. Certo, l’idea di tenere una maschera a base di sperma sul volto per 20 minuti è disgustosa all’apparenza, ma a detta di Tracy è il miglior rimedio naturale per combattere le rughe.

Il consiglio che dà a tutte è quello di ingerire regolarmente sperma, stando bene attente a tenere sotto controllo la dieta del donatore, così che i suoi fluidi corporei non abbiano un cattivo odore o un sapore pessimo. Solo in questo modo una donna riuscirà a tenere sotto controllo la propria salute e potrà dire addio ai malanni stagionali che arrivano puntualmente all’inizio dell’inverno.

Potrebbero interessarti anche...