De Martino contesta la Prati, che lascia lo studio, ma sul web si applaude al ballerino - CameraVip

De Martino contesta la Prati, che lascia lo studio, ma sul web si applaude al ballerino

Pamela Prati fa il suo ingresso in studio e racconta la sua claustrofobia, un problema che ha condizionato tutta la sua vita. Simona Ventura ammette di averla corteggiata per anni affinché partecipasse all’Isola dei famosi ma Pamela, proprio a causa della sua fobia, le avrebbe sempre risposto di no.

prati

Loading...

Un filmato racconta le difficoltà della showgirl e Tina Cipollari è subito critica: “Non prendi treni, non prendi aerei e aspetti proprio questa trasmissione?”. Si rientra in studio ma il sentimento che prevale è lo scetticismo. La Prati racconta di non essere più tornata in Sardegna da 28 anni, sebbene sia la sua terra natale.

Stefano prende la parola: “Conosco Pamela ed è una persona carinissima, ma voglio dire una cosa. Sappiamo tutti che lavoro fai. Siamo dei privilegiati. Perché non hai risolto il problema prima e fuori da questo programma?”. La Prati spiega: “Simona è una mia amica e, quando ha iniziato questo programma, ha detto di volermi aiutare”. La Ventura racconta un retroscena legato alla sua mancata partecipazione all’Isola dei famosi: “Mi ricordo che dovevamo partire, lei aveva il biglietto.

È andata da sola a Fiumicino e si è sentita male, ma male davvero”. De Martino non è convinto: “Lo puoi fare privatamente, pagare e farti aiutare. Questa patologia è brutta per le persone che non possono permetterselo. A casa c’è gente che non arriva a fine mese. Con 800 euro portano avanti le famiglie”. Pamela perde la pazienza: “Scendi sulla terra, non hai capito. Mi ha invitato Simona che è una mia amica”. Stefano replica: “Se avessi avuto quest’amicizia con Simona, avrei ringraziato e rifiutato”.

Si tira in ballo il caso di Alessia Macari, la cui richiesta è stata accettata sebbene sia famosa. Paola Caruso si arrabbia, proprio perché non voleva che la sua ex amica partecipasse alla trasmissione per gli stessi motivi che oggi Stefano contesta alla Prati.

Katia Ricciarelli la invita a stare al suo posto, ma Paola non ci sta: “Stai zitta, io faccio quello che voglio”. Simona rimprovera De Martino: “Capisco la sostanza ma non apprezzo la forma, sei stato sgarbato”. La Prati non ha apprezzato e non intende proseguire, tanto che lascia lo studio. A Stefano dispiace: “Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, mi dispiace ma va difeso chi non può permettersi di fare da solo”. La Ricciarelli continua ad avercela con la giuria: “Dovete stare al vostro posto, non venire al centro dello studio. Siamo noi mentori a dover parlare per primi”.

Potrebbero interessarti anche...