Loading...
“Grazie per averla lasciata”: la lettera di Ryan all’ex della fidanzata - CameraVip

“Grazie per averla lasciata”: la lettera di Ryan all’ex della fidanzata

L’amore è un sentimento capace di superare ogni limite e lo ha capito bene Ryan March che, di recente, ha scritto delle parole dolcissime per la sua fidanzata Karlie. I due sono innamoratissimi, si sono conosciuti qualche anno fa, dopo che la ragazza era stata lasciata in malo modo dal suo ex.

Nonostante ciò, Karlie è riuscita ad aprire il suo cuore e a dare all’uomo la possibilità di conquistarla. Oggi, Ryan ha voluto ringraziare l’uomo che ha spezzato il cuore alla sua fidanzata poiché l’ha lasciata andare, dandogli la possibilità di incontrarla. Nella lettera pubblicata su Facebook, ha scritto:

lettera

Loading...

All’uomo che la lasciò andare: grazie. Grazie per essere uscito dalla sia vita, per averla abbandonata. Grazie per avermi dato l’opportunità di amarla, fare cose che la rendono felice, prendermi cura di lei. Grazie per averle fatto del male. Se non fosse accaduto non avrebbe imparato una preziosa lezione. Farò del mio meglio per non causarle dolore, perché vederla piangere mi fa male. Farò tutte le cose che non sei riuscito a fare per lei, come esserci quando si sente sola, darle la priorità e non farla sentire solo un’opzione, ascoltare le sue storie, i suoi sproloqui e le sue lamentele, non importa quanto bizzarri possano sembrare.

Ryan ha spiegato che sarà sempre lì per dedicare a Karlie il suo tempo, così da farla sentire apprezzata e amata. Ha concluso poi il tutto affermando che non ripeterà gli stessi errori dell’ex ed è proprio per questo che non la lascerà mai. L’uomo ha dimostrato che non tutto il male viene per nuocere e che anche una terribile rottura può avere degli incredibili benefici: a Karlie ha permesso di trovare la sua anima gemella. Oggi, non potrebbe essere più felice.

Potrebbero interessarti anche...