Loading...
Ha un infarto mentre fa l’albero di Natale in famiglia: muore a 56 anni - CameraVip

Ha un infarto mentre fa l’albero di Natale in famiglia: muore a 56 anni

Come è successo in molte famiglia italiane, anche Massimo Truccolo, cinquantadue anni, di  Casale sul Sile, in provincia di Treviso, nel primo pomeriggio di giovedì scorso, durante la festa dell’Immacolata, era sceso nel garage di casa, per prendere festoni e addobbi e allestire così il tradizionale albero natalizio.

Qualcosa però glielo ha impedito. Come evidenzia il Gazzettino, l’uomo è stato colto da  un’improvvisa crisi cardiaco che non gli ha dato scampo.

albero-natale

Loading...

In paese e nel circondario l’uomo era molto conosciuto e stimato per aver gestito per alcuni anni, assieme alla moglie Marta Baratto, originaria di Mogliano, l’agenzia di viaggi prima nel complesso commerciale Aliper a ridosso della provinciale Jesolana poi in via Roma in centro a Casale.

La tragica vicenda si è consumata nel condominio in via Del Barcaro 56 vicino all’incrocio di Ponte Stella. Sembra che Truccolo soffrisse già da tempo di problemi di cuore ed era stato sottoposto anche ad un intervento chirurgico per l’impianto di uno stimolatore cardiaco. Nulla lasciava pensare però che la sua scomparsa sarebbe stata così repentina.

Potrebbero interessarti anche...