Clarissa sceglie Federico: “Per la prima volta ho deciso di seguire il mio cuore” - CameraVip

Clarissa sceglie Federico: “Per la prima volta ho deciso di seguire il mio cuore”

Federico entra in studio e si decide di fargli uno scherzo, facendogli credere di non essere quello scelto. Clarissa inizia un lungo discorso: “Tu lo sai che io sono una persona che pensa tanto, sono estremamente razionale. Anche tu, quando eravamo in esterna, mi dicevi che se avessi dovuto fare una scelta pensata e ragionata non avrei scelto te. Al contrario, con una scelta di cuore, quello scelto saresti stato tu”. Federico è in tensione, le chiede perché stia facendo così. A questo punto lei precisa:

E’ anche vero che quando ho iniziato questo percorso ho precisato di essere stanca di ragionare troppo e non vivermi le cose come andrebbero vissute, soprattutto quando c’è di mezzo l’amore. Fede, io ho capito una cosa importante, in un momento preciso di questo percorso. Una sera sono andata a letto, ero sola, mia sono svegliata durante la notte e immaginavo di avere accanto una persona. E lì ho capito che forse, per la prima volta nella mia vita voglio fare una scelta di cuore e scelgo te.

clarissa

Loading...

Dopo un lungo abbraccio Maria chiede scusa a Federico, che infatti aveva avuto davvero paura di non essere la persona scelta: “Quando ho visto i petali a terra mi è venuto un colpo”.

Sulle note di Emma Marrone Clarissa e Federico si concedono un abbraccio lunghissimo e un bacio appassionato. Volano i petali, quelli veri, non quelli che avevano ingannato la scelta di Clarissa.

Potrebbero interessarti anche...