“Fast & Furious 8”, il trailer è già record: visto da 139 mln di persone in 24 ore - CameraVip

“Fast & Furious 8”, il trailer è già record: visto da 139 mln di persone in 24 ore

C’era da aspettarselo, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. Il trailer di “Fast & Furious 8”, in sole 24 ore, è stato cliccato da ben 139 milioni di persone in tutto il mondo e ha stabilito il record assoluto di visualizzazioni. Giusto un mese fa, il trailer de “La bella e la bestia”, l’atteso live-action diretto da Bill Condon, con Emma Watson e Dan Stevens, si era fermato a 127.6 milioni visualizzazioni, ma la task force organizzata dalla Universal per il capitolo 8 del famoso e amatissimo franchise è stata senza precedenti e, infatti, lo ha portato al risultato eccezionale.

La major ha organizzato, infatti, un evento live su Facebook – da Times Square a New York, con la maggior parte del cast e il regista F. Gary Gray in prima linea – che è stato seguitissimo in rete, senza contare poi i contatti su YouTube e sugli altri canali e social network.

fast

Loading...

Il record di visualizzazioni fa, ovviamente, ben sperare, dato che il capitolo 7, uscito nel 2015, ha incassato la cifra spaventosa di 1.516.045.911 dollari (partendo da un budget di circa 109 milioni), quindi le aspettative sono davvero molto alte. Il capitolo 8 sarà incentrato sul tradimento di Vin Diesel/Dominic Toretto, e avrà un cast da brividi con star del calibro di Charlize Theron, nei panni di una cattiva mozzafiato, e poi Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Grande assente, purtroppo, il compianto Paul Walker.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e, gli appassionati della saga già sapranno che la pellicola sarà la prima di una trilogia che proseguirà col nono capitolo (nelle sale il 19 aprile 2019) e il decimo e ultimo che uscirà il 2 aprile 2021.

Potrebbero interessarti anche...