Loading...
Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, è innamorato di Ginevra Lambruschi - CameraVip

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, è innamorato di Ginevra Lambruschi

Ha appena 18 anni, compiuti lo scorso ottobre, eppure Niccolò Bettarini è già una star in virtù del prestigioso cognome. Il ragazzo è infatti il primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ma sembra intenzionato a emanciparsi dalla privilegiata ma spesso scomoda condizione di “figlio d’arte”.

Bello come i genitori, il neodiciottenne sta già facendo parlare in rete per la sua prima importante conquista amorosa, che difficilmente passerà inosservata. Niccolò è infatti fidanzato con Ginevra Lambruschi, bellissima diciannovenne con cui appare in alcuni romantici e sexy scatti su Instagram.

bettarini

Loading...

Chi è la giovanissima e sensuale bionda che ha stregato Niccolò Bettarini e con cui appare inseparabile? Ginevra è probabilmente più famosa persino del figlio della Ventura, dal momento  che su Instagram vanta la bellezza di 336 mila follower (contro i 25 mila di lui). Toscana di Marina di Massa (ma ora per lo più a Milano), la Lambruschi è infatti una fashion blogger e modella, una di quei personaggi in ascesa su Internet che sono abitualmente definiti “web influencer”, tanto da essere già richiestissima a eventi di vario tipo.

Merito certamente dell’indiscutibile fascino, che mette in mostra in dozzine di scatti sensuali sui suoi social. C’è da scommettere che il “Betta”, come Niccolò è affettuosamente soprannominato, e la bella Ginevra diventeranno una delle coppie più seguite in rete dal pubblico giovanissimo.

Potrebbero interessarti anche...