Loading...
Capelli grigi per Emma Marrone: il nuovo look della cantante - CameraVip

Capelli grigi per Emma Marrone: il nuovo look della cantante

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate e, fin dai suoi esordi, ha sempre saputo reinventare il suo look, passando dal caschetto a un taglio mascolino, fino ad arrivare ai capelli ondulati. L’unica cosa che era rimasta invariata era il colore, il biondo, anche se qualche tempo fa era passata all’ice blonde, la tonalità più amata dalle star, con una ricrescita evidente.

Di recente, la cantante salentina è riuscita ancora una volta a stravolgere tutti, postando su Instagram la foto del suo nuovo incredibile look, poco dopo aver fatto visita al parrucchiere. Emma è passata infatti al grigio, una tonalità amata da donne di tutte le età, e sfoggia una chioma ricca di sfumature. A giudicare dalla sua espressione soddisfatta, va molto fiera del risultato raggiunto. Nella didascalia, si è limitata a scrivere “Grey”, facendo riferimento proprio alla tonalità scelta.

emma-marrone

Loading...

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare, anche se le loro reazioni sono state contrastati: alcuni credono che il “Granny look”, lo stesso scelto da Elisa qualche mese fa, le doni moltissimo, altri invece la preferiscono bionda e già rimpiangono il vecchio colore dei suoi capelli.

L’unica cosa certa è che le scelte di stile della Marrone fanno sempre parlare. Ogni volta che si affida a un parrucchiere, cambia qualcosa nel suo aspetto, anche se rimane sempre glamour e perfettamente alla moda. Chissà ora quante saranno le ragazze che tingeranno i loro capelli di grigio proprio per ispirarsi alla salentina.

Potrebbero interessarti anche...