Loading...
Capodanno 2017 d’oro per Giulia De Lellis e Andrea: “Un’ospitata vale 19 mila euro” - CameraVip

Capodanno 2017 d’oro per Giulia De Lellis e Andrea: “Un’ospitata vale 19 mila euro”

Sono tempi meravigliosi quelli attuali per Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia d’oro uscita da “Uomini e Donne” è riuscita a mettere a frutto la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi in maniera completa. Oltre ad aver trovato l’amore l’uno negli occhi dell’altra, i due stanno vivendo un periodo di intenso lavoro.

Secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Chi”, Giulia e Andrea avrebbero concordato un’ospitata prevista per Capodanno 2017 alla “modica” cifra di 19 mila euro. Tanto avrebbe sborsato un noto parco giochi del centro Italia per assicurarsi la presenza di entrambi all’evento previsto per l’ultima notte dell’anno:

lellis

Loading...

Il Grande Fratello Vip ha portato tanta ma tanta fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, il prossimo Capodanno, per ‘lavoro’, presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia, alla modica cifra di 19mila euro in totale.

La partecipazione a “Uomini e Donne” e la presenza massiccia di entrambi all’interno del GF Vip ha permesso a Giulia e Andrea di essere consacrati quale coppia del momento. Nessun altro, nell’ambiente dei “tronisti e dintorni”, starebbe guadagnando altrettanto.

Se Giulia dovesse riuscire a mandare in porto un altro progetto che le sta particolarmente a cuore, la sua popolarità godrebbe di un’altra forte impennata. La fidanzata di Andrea Damante avrebbe sostenuto i provini necessari a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Per il momento la sua presenza è lungi dall’essere confermata, ma se l’ex corteggiatrice dovesse riuscire a mettere a segno anche questo colpo, si avvierebbe verso la sua consacrazione.

È innegabile che sia proprio Giulia l’elemento forte della coppia. È stata lei, più che Andrea, a convogliare su di sé l’attenzione generale al punto che oggi ci sarebbe una vera e propria gara volta ad accaparrarsela nei ruoli di opinionista – la prima a volerla è stata Barbara D’Urso – e modella.

Potrebbero interessarti anche...