Loading...
Il ritorno di Marika Fruscio passa per L’Isola dei Famosi 2017 - CameraVip

Il ritorno di Marika Fruscio passa per L’Isola dei Famosi 2017

Giunonica, esagerata, sopra le righe. È Marika Fruscio, soubrette nota per essere stata corteggiatrice di “Uomini e Donne”, oggi diventata opinionista sportiva nelle tv locali, che potrebbe fare presto ritorno a Canale 5 come concorrente de “L’Isola dei Famosi 2017”. Ad anticiparlo è il settimanale di gossip “Novella 2000” .

fruscio

Loading...

Marika Fruscio dopo essersi fatta notare a “Uomini e Donne” è riuscita ad entrare nel cast di “Quelli che il calcio”, in una delle ultime edizioni condotte da Simona Ventura. Da quel momento, ha messo in mostra le sue curve per calendari e servizi fotografici e nell’era dei social network, è riuscita a guadagnare follower grazie alle sue provocazioni, tra spogliarelli hot e pronostici sensuali sul mondo del calcio. In particolare, Marika Fruscio è una tifosa sfegatata del Napoli, squadra di cui ha anche tatuato lo scudetto e una dichiarazione d’amore sul braccio sinistro.

Le indiscrezioni proseguono quindi, dopo aver scoperto che Francesco Facchinetti sostituirà Alvin come inviato in Honduras, formando una sorta di riunione di famiglia con Alessia Marcuzzi alla conduzione, ed il cast sembra sempre più andare delineandosi.

Con Marika Fruscio potrebbero esserci anche Marco Columbro, Moreno, Anna Falchi, Justine Mattera, Gigi e Andrea, Lucas Peracchi, Wanna Marchi e Stefania Nobile, Alberto Tomba. Il nome più clamoroso è quello di Diego Armando Maradona, ma la sua partecipazione è molto in dubbio.

Potrebbero interessarti anche...