“Mi alleno anche in ospedale”: continua a fare fitness al nono mese di gravidanza - CameraVip

“Mi alleno anche in ospedale”: continua a fare fitness al nono mese di gravidanza

Alexa Jean Brown è una donna di 26 anni, viene dall’Arizona e aspetta il suo secondo figlio. Partorirà tra pochissimi giorni, ha un pancione enorme ma, a differenza di altre future mamme, non ha provato alcun tipo di disagio durante la gravidanza. Come ha fatto? Ha continuato ad allenarsi per tutti i 9 mesi della dolce attesa, continuando a fare squat e affondi anche in ospedale. “Faccio fitness quattro o cinque volte alla settimana, per lo più in casa. L’esercizio fisico è il mio migliore amico”, ha spiegato Alexa, fiera del suo corpo.

Anche se ha le forme “arrotondate” dalla gestazione, la mamma è in perfetta forma. Ad starle sempre vicino mentre si dedica all’attività fisica è la primogenita  Logan Jean, che esegue alla perfezione tutti i suoi passi, dimostrando di essere un’atleta nata. Alexa fa yoga, esercizi per i glutei, per le gambe, per le braccia e, condividendo i video dei suoi workout su Instagram, è diventata una vera e propria fonte d’ispirazione per i 2 milioni di followers.

mamma

Loading...

Addirittura, ha trasformato la sua passione per il fitness in un vero e proprio business, offrendo tramite i social dei consigli a tutte le donne che, come lei, aspettano un bambino e che vogliono vantare un corpo tanto impeccabile. Alexa diventerà mamma tra pochissime ore ed è più felice che mai.

A giudicare dalla sua passione per l’esercizio fisico, non impiegherà molto per tornare in perfetta formo dopo il parto. A questo punto, non resta che aspettare la nascita del piccolo. Chissà se, una volta cresciuto, farà compagnia alla sorellina nelle sedute di fitness della mamma.

Potrebbero interessarti anche...