Loading...
Prof 27enne, sposata e mamma di un bimbo, fa sesso con uno studente: arrestata - CameraVip

Prof 27enne, sposata e mamma di un bimbo, fa sesso con uno studente: arrestata

Ancora una volta dagli Stati Uniti arriva una storia di sesso tra insegnanti e studenti. Per almeno un mese, dall’inizio di novembre all’inizio di dicembre, una professoressa di una scuola in North Carolina avrebbe fatto sesso con uno studente.

Lo avrebbe incontrato sia dentro che fuori le aule scolastiche per avere rapporti sessuali, fino a quando dai responsabili dell’istituto è partita una segnalazione alla polizia. Così la ventisettenne Jessica Welch Greene è stata prima sospesa dalla scuola e lasciata senza stipendio e poi arrestata dalla polizia. Attualmente si trova in carcere in attesa del processo con una cauzione fissata a 15000 dollari.

greene

Loading...

L’età dello studente coinvolto non è stata resa nota – “La nostra priorità è la sicurezza degli studenti”, hanno precisato le autorità scolastiche americane assicurando che collaboreranno con le autorità a fianco dei genitori per far in modo che la professoressa abbia la giusta punizione.

Secondo quanto ricostruito dal tabloid britannico Daily Mail, la giovane professoressa accusata di aver avuto una relazione sessuale con uno studente avrebbe un marito e anche un bambino piccolo. L’età dello studente coinvolto nella vicenda non è stata resa nota.

Potrebbero interessarti anche...