Enrico Brignano papà geloso di Martina: “Non indosserà gonne, e avrà solo amiche” - CameraVip

Enrico Brignano papà geloso di Martina: “Non indosserà gonne, e avrà solo amiche”

Enrico Brigano è tra gli ospiti della puntata di “Verissimo” del 17 dicembre. Il comico romano, che presto diventerà padre grazie alla compagna Flora Canto, è in un momento d’oro della sua vita. La carriera prosegue con un successo dietro l’altro, e sotto il profilo privato non potrebbe andare meglio, anche grazie alla futura paternità.

Brignano ha compiuto 50 anni quest’anno, ma la verve è rimasta la stessa. Festeggia i suoi primi 30 anni di carriera, cominciata quand’era giovanissimo e proseguita senza alcuna interruzione. Una costante nella sua vita resta il padre Nino, al quale il comico è stato legatissimo. Ex fruttivendolo, ha faticato a lungo affinché il figlio Enrico potesse realizzare tutti i suoi sogni. Nino è morto nel 2011, a poche ore da un importante debutto teatrale di Enrico. Brignano spera di lenire quella pena. Ad attenderlo c’è una gioia, la nascita della figlia che aspetta da Flora, quella bambina che il padre non potrà vedere:

brignano

Loading...

È triste che non possa vederla ma, se uno ci crede, la vedrà. Adesso dovrò fare un corso per imparare. Esistono i corsi che insegnano a cambiare i bambini? Adesso se vai nei negozi ci sono milioni di articoli per i più piccoli. Quando ero bambino io non esisteva tutto questo. Quella del ruttino è un’ansia, lo farò io al posto suo. È una condizione strana per uno come me che ha 50 anni. Tutto quello che ho imparato fino a oggi non serve più. I bambini di oggi conoscono congiuntivi e condizionali già a un anno. Se andrò in sala parto? Ci andrò per primo, a controllare che vada tutto bene, poi vado via.

E sulla figlia che aspetta dalla Canto aggiunge:

Sarà una bambina, si chiamerà Martina. Mia figlia non metterà le gonnelline, indosserà la tuta. “Dove vai, in discoteca? No amore, papà l’ha fatta chiudere”. A casa avrà solo amichette. Che vogliono questi maschi? Pensano a una sola cosa, solo quella. I maschi hanno un unico neurone, e serve solo a quello.

Potrebbero interessarti anche...