Anna incoraggia Gianni Morandi: “Dai che oggi stai meglio” - CameraVip

Anna incoraggia Gianni Morandi: “Dai che oggi stai meglio”

Continua a tenere informati i fan sulle sue condizioni di salute, Gianni Morandi, che qualche giorno fa si è fratturato tre costole lavorando in giardino. Un dolore fortissimo, come aveva spiegato lui stesso sulla sua pagina Facebook, dove i fan si erano riversati per augurargli pronta guarigione e dargli qualche consiglio.

Ieri il cantante di Monghidoro ha pubblicato uno dei suoi video, girato mentre era in cucina con la moglie Anna: “Ciao a tutti, volevo salutarvi, oggi va un po’ meglio, adesso anna sta preparando da mangiare, vi saluto” ha detto ai fan prima di lasciare la parola alla moglie – meno avvezza di lui all’occhio della telecamera – che ha chiosato con un Dai che oggi stai meglio, Gianni”. Insomma, il quadro familiare continua e la vita digitale di Morandi si arricchisce di un nuovo pezzo: “per fortuna Anna mi sta vicino, con lei accanto mi sento meglio” ha scritto, nei commenti, a una fan.

morandi

Loading...

Ieri, poi, Morandi avrebbe dovuto essere uno dei protagonisti di “Avrai”, il concerto evento che Claudio Baglioni – assieme a lui, ormai, Capitano Coraggioso, dallo spettacolo che hanno tenuto assieme lo scorso anno – ha tenuto in Vaticano per raccogliere fondi per il reparto di pediatria della città di Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana, e per le popolazioni colpite dal terremoto.

La sua assenza si è fatta notare, come ha scritto il suo pubblico nei commenti al post del cantante, ma anche questa volta hanno ricevuto le risposte del cantante: “Cara Loredana, ho guardato tutto il concerto, mi è dispiaciuto non esserci, ma Claudio e’ stato grandissimo”, ha detto, specificando che è stato “un Grande concerto e bello spettacolo” e a chi gli diceva che era mancato l’altro Capitano, ha risposto: “Claudio stasera non è mancato niente, un concerto stupendo ed emozionante” e “”Caro Cosimo, secondo me stasera Claudio Baglioni è stato bravissimo. Il suo concerto mi è piaciuto molto”.

Insomma, solo complimenti e rassicurazioni per lui, come ovvio che fosse, per quello che è il cantante italiano più amato del web.

Potrebbero interessarti anche...