Giusy Ferreri e quel video hard mai girato, rispunta il gossip a Sanremo 2017 - CameraVip

Giusy Ferreri e quel video hard mai girato, rispunta il gossip a Sanremo 2017

Giusy Ferreri sarà una delle grandi protagoniste al Festival di Sanremo 2017. Il suo nome è infatti incluso tra i 22 Big presentati da Carlo Conti nella serata speciale “Sarà Sanremo”, che ha selezionato per l’occasione anche gli 8 finalisti della sezione Sanremo Giovani. Di recente, Giusy Ferreri è stata anche nella finale di X-Factor 2016 per cantare Roma-Bangkok insieme a Baby K e, soprattutto, insieme ai vincitori dell’edizione, i Soul System. Giusy Ferreri canterà la canzone “Fatalmente male” al Festival di Sanremo 2017.

Come spesso accade, quando un nome ritorna a fare capolino in cima ai trend della settimane, si riapre il vaso di Pandora di riferimento. Su Giusy Ferreri c’è stato un gossip in particolare, un brutto  e spiacevole equivoco per il quale Giusy è dovuta ricorrere alle vie legali, che in queste ore è ripreso a circolare.

giusy

Loading...

Si tratta di un presunto video hard amatoriale che lei avrebbe girato con il suo ex fidanzato e che nel 2011 trovò rapida diffusione attraverso i portali p2p e di file sharing. In quella vicenda, invece, Giusy Ferreri non c’entrava niente e la cosa fu chiarita grazie a un servizio de Le Iene che scoprirono che “l’attrice” del video era in realtà una sosia di Giusy Ferreri. A quel video, l’ex commessa della Esselunga, non ha mai preso parte ed è per questo che Giusy Ferreri denunciò tutto alla Polizia Postale.

Giusy Ferreri ha vinto X-Factor nel 2008, era la prima edizione del format che le diede la fama nazionale grazie al singolo “Non ti scordar mai di me”. Da allora è fidanzata con Andrea Bonomo, da non confondere con il cantante omonimo. Andrea fa il geometra ed ha 38 anni. Parlando di lui, la Ferreri disse in una intervista: “Di lui mi piace l’ironia, l’intelligenza, ha grande personalità e per  me stare con lui significa stare sempre sicuri”. Ma di matrimonio, per adesso, non se ne parla ancora. Rivedremo Giusy a Sanremo dopo tre anni, quando visse male l’esperienza a causa di un problema di salute di suo padre.

Potrebbero interessarti anche...