Loading...
Quest’uomo alla guida ha visto qualcosa gettato dal finestrino di un’auto davanti a lui. Quando ha capito di cosa di trattasse, era scioccato! - CameraVip

Quest’uomo alla guida ha visto qualcosa gettato dal finestrino di un’auto davanti a lui. Quando ha capito di cosa di trattasse, era scioccato!

Era una giornata tranquilla, quella in cui questo automobilista ha visto una scena incredibile. La macchina davanti a lui ha dato una sterzata, uno dei finestrini si è aperto a alcune mani sono sbucate, spingendo un oggetto peloso fuori dal veicolo.  

L’auto ha accelerato, ma l’uomo che aveva assistito alla scena ha rallentano, appena in tempo per capire che quello che era stato gettato via era un cane!

autostrada-1

Loading...

Aveva colpito l’asfalto con forza e si era rotolato per un bel pezzo. Altri automobilisti hanno sterzato per evitare di colpirlo, uno di questi è poi riuscito a fermarsi per soccorrere il povero animale.

autostrada-2

Buddy, questo il nome del cane adesso, era incredibilmente vivo, anche se gravemente ferito. Il cane è stato subito portato da un veterinario dove i suoi tagli, lividi e ossa rotte sono stati curati.

autostrada-3

Era chiaramente traumatizzato, e molto spaventato dalle persone.

Per fortuna, in sole sei settimane, Buddy è riuscito a guarire e ad essere adottato. Quando vedrete il video che vi proponiamo, non crederete ai vostri occhi.

autostrada-4

Per fortuna Buddy ha recuperato la fiducia negli esseri umani. Come si può compiere un gesto del genere su un animale indifeso? Certo sappiamo anche che c’è gente, come l’uomo che lo ha soccorso, che mette in pericolo la proprio vita per prestare aiuto agli animali in difficoltà.

Speriamo che chi ha compiuto un atto del genere abbia presto un nome e sia condannato. A Buddy i nostri migliori auguri!

Potrebbero interessarti anche...