Sposa il ricco anziano, dopo tre mesi scopre che in realtà è il nonno - CameraVip

Sposa il ricco anziano, dopo tre mesi scopre che in realtà è il nonno

Dopo un vita alquanto burrascosa credeva finalmente di aver trovato l’uomo della sua vita, un ricco 68enne col quale era giunta alle nozze, ma dopo pochi mesi ha scoperto con disperazione che in realtà quell’uomo era il suo nonno biologico. È l’incredibile storia che arriva da Miami, in Florida, Usa, dove i due si sono sposati circa tre mesi fa. Come racconta il Florida Sun Post, protagonista della storia una 24enne originaria di Jacksonville con alle spalle già due matrimoni falliti e un difficile rapporto con la famiglia di origine.

matrimonio

Loading...

Una storia in parte simile a quella del 68enne che dopo essere stato allontanato da suo figlio da parte della sua prima compagna, fuggita con il piccolo, si è sposato avendo altri figli prima di divorziare nuovamente. Anche per questa somiglianza i due, che si sono conosciuti su un sito di appuntamenti online, si erano sentiti vicini e dopo una breve periodo di fidanzamento hanno deciso di risposarsi. Dopo tre mesi però la brutta scoperta arrivata per caso guardando alcune vecchie foto del 68enne in cui compariva il primo figlio che l’uomo non aveva mai più visto. Quel bambino era il padre della 24enne.

“Ho visto le foto di molte ragazze interessanti sul sito ma appena ho vista la sua foto ho sentito subito qualcosa di strano, era come un senso di déjà vu, ma al momento non riuscivo a capire perché sembrava così familiare” ha raccontato il 68enne che dopo il divorzio è diventato milionario grazie ad una vincita alla lotteria. Solo dopo il matrimonio i due si sono accorti di essere nonno e nipote ma per ora non intendono separarsi.

Potrebbero interessarti anche...