Wilma Faissol: “Francesco Facchinetti non sarà l’inviato dell’Isola dei famosi 2017” - CameraVip

Wilma Faissol: “Francesco Facchinetti non sarà l’inviato dell’Isola dei famosi 2017”

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei famosi e di pari passo abbondano le indiscrezioni sul cast e sugli opinionisti in studio. Nei giorni scorsi, si è parlato tanto del futuro inviato del reality. Sono stati avanzati diversi nomi, circa colui che prenderà il posto di Alvin.

isola

Loading...

In principio, si è parlato di Stefano Bettarini. Solo qualche giorno più tardi, invece, sono cambiate le carte in tavola e c’è chi ha assicurato che sarà Francesco Facchinetti il nuovo inviato dell’Isola dei famosi. Inutile dire che il mondo del gossip, già pregustava l’idea di vedere l’imprenditore al fianco dell’ex compagna Alessia Marcuzzi. Peccato che la moglie di Facchinetti, Wilma Helena Faissol, non sia affatto d’accordo con questa indiscrezione. In queste ore, infatti, ha smentito con forza la notizia. Su Instagram, ha scritto:
“Io quando leggo che Francy sarà l’inviato all’Isola. Ma chi si inventa queste notizie?”

Isola dei famosi 2017, Venier e Signorini non ci saranno
In questi giorni, anche Mara Venier ha chiarito che non sarà presente in studio come opinionista. La presentatrice ha spiegato che non se la sente di ricoprire quel ruolo, senza avere al suo fianco Alfonso Signorini:

“Non credo che farò l’opinionista, perché non c’è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente. […] Non ho contratti in esclusiva con nessuno, lavoro a progetto. Credo che, alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta”.

Potrebbero interessarti anche...