Loading...
Beautiful Curvy 2017:il calendario che esalta la bellezza delle donne formose - CameraVip

Beautiful Curvy 2017:il calendario che esalta la bellezza delle donne formose

Le curvy hanno ormai conquistato il mondo della moda con le loro forme sinuose e procaci, facendo capire alle donne di tutto il mondo che non serve necessariamente una taglia 40 per essere splendide. E’ proprio per celebrare la loro bellezza che è tornato per il quinto anno consecutivo il calendario Beautiful Curvy. L’edizione 2017 sarà caratterizzata da 29 donne tra i 21 e i 50 anni, dalla 44 fino alla 52, tutte così orgogliose delle loro forme da aver accettato di posare in lingerie e abiti sexy senza avere vergogna dei chiletti di troppo e delle imperfezioni.

Tra di loro, anche una “modella celebre”, Paola Torrente, la seconda classificata a Miss Italia, che ha destato clamore proprio a causa della sua fisicità curvy, ben diversa da quella delle altre concorrenti, e due uomini taglia “XL”.

calendario

Loading...

Il calendario Beautiful Curvy 2017 è stato voluto da Barbara Christmann e da Stefano Bidini con l’obiettivo di celebrare una bellezza fuori dai canoni classici e il risultato è stato incredibile. Le curvy sfoggiano il loro corpo sinuoso, la loro sensualità e soprattutto il loro sorriso, dimostrando di andare orgogliose delle loro forme generose.

La bellezza non deve essere associata alla magrezza, è necessario accettarsi così come si è e sentirsi femminili nel proprio corpo per poter mettere in mostra l’incredibile sex appeal che ogni donna nasconde. Tutti coloro che vogliono passare i prossimi 12 mesi in compagnia di donne meravigliose e “reali” non potranno dunque fare a meno del calendario Beautiful Curvy: guardandolo, si capirà che anche la pancetta può essere sensuale.

Potrebbero interessarti anche...