Loading...
Gli auguri di Emma a Elisa: “Sei speciale, da te si può solo imparare” - CameraVip

Gli auguri di Emma a Elisa: “Sei speciale, da te si può solo imparare”

Arrivano piano piano gli auguri a Elisa, la cantante di Monfalcone che oggi festeggia gli anni. mentre i fan avevano già cominciato a farglieli sotto la sua bacheca, ci ha pensato Emma a sdoganarli definitivamente con un post di cuore per una “persona speciale”: “Buon compleanno sorellona Elisa! Ti auguro tutto il bene del mondo perché sei una persona speciale e da te si può sempre e solo imparare ! #smannaus 🎂❤️”. Uno status che in pochi minuti ha già raccolto oltre 1500 like e quasi un centinaio di commenti di fan che stanno utilizzando proprio lo status di Emma per rivolgersi all’autrice di “On”.

emma-elisa

Loading...

Non è un mistero per nessuno, ormai, che le due cantanti siano molto amiche, soprattutto dopo la doppia stagione passata assieme come insegnanti della scuola di Amici. Il primo anno, infatti, erano a capo di due squadre diverse con Elisa (squadra blu) che prevalse grazie ai The Kolors, mentre l’anno successivo – quello in corso – è stata co-direttrice, assieme proprio ad Emma, della squadra bianca, arrivando seconda con Elodie.

Elisa, che con “On” ha raggiunto la certificazione oro, ha da poco terminato il suo “On Tour” che, però, riprenderà per la sua versione europea: il prossimo febbraio, infatti, Elisa, sarà in tour nel Regno Unito e, per la prima volta nella sua carriera, farà il suo debutto anche in Irlanda. Partirà, infatti, il 17 febbraio dall’O2 ABC di Glasgow il tour nordeuropeo, per poi proseguire il 19 febbraio al Deaf Institute di Manchester, il 21 febbraio all’Academy 2 di Dublino e il 23 febbraio allo O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra.

Potrebbero interessarti anche...