Loading...
“Lidia Vella sta male, non sapeva della partecipazione di Alessandro a ‘Uomini e Donne'” - CameraVip

“Lidia Vella sta male, non sapeva della partecipazione di Alessandro a ‘Uomini e Donne’”

Alessandro Calabrese si è presentato nello studio di ‘Uomini e Donne‘ per corteggiare Sonia Lorenzini. La cosa ha sorpreso chi lo riteneva ancora fidanzato con Lidia Vella. A rendere ancora più ingarbugliata la situazione, è un’intervista rilasciata dall’ex gieffina a Giada Di Miceli, nella trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio.

Lidia sosteneva di aver dormito con Alessandro Calabrese fino al giorno prima, parlando poi di un riavvicinamento. Poche ore più tardi, le anticipazioni del programma ‘Uomini e Donne’, svelavano che Calabrese aveva deciso di corteggiare Sonia. Così, i fan si sono divisi tra chi si è scagliato contro Alessandro reputandolo interessato solo ad avere visibilità e chi ha insinuato che tra Lidia e il suo ex fidanzato ci fosse un accordo per riportare le luci dei riflettori sulla coppia.

lidia-vella

Loading...

Anna Vella, sorella di Lidia, è intervenuta su Instagram per chiarire che l’ex gieffina non sapeva nulla della partecipazione di Alessandro Calabrese a ‘Uomini e Donne’. Ora starebbe soffrendo molto:

“Ora smettiamola di dire che Lidia era d’accordo. Lidia ha scoperto tutto dai social proprio come voi. Se avesse saputo di questa pagliacciata, non avrebbe detto certe cose in radio. Lidia ora sta male e certi commenti non l’aiutano. Almeno abbiate un po’ di rispetto e sensibilità, per una persona innamorata che ha visto crollare tutti i suoi sogni in un secondo! Basta, per favore lasciatela in pace. Lidia, scusa amore se mi sono permessa, ma sapere che stai soffrendo e in più la gente si permette di dire certe cose, mi manda in bestia. Giuro che questo è il mio ultimo commento a riguardo. Finalmente tra poco saremo insieme e vedrai che con il tempo passerà”

Infine, ha ribadito: “Se avesse saputo, non avrebbe detto quelle cose in radio perché Alessandro le sarebbe scaduto molto prima e non avrebbe fatto la figura della scema che ancora ci spera”.

Potrebbero interessarti anche...