Loading...
Balotelli è single: “Troppo difficile per me trovare una fidanzata in questa vita” - CameraVip

Balotelli è single: “Troppo difficile per me trovare una fidanzata in questa vita”

Troppo difficile per Mario Balotelli trovare una fidanzata. Il campione, che sta vivendo il momento più difficile della sua vita calcistica, non ha novità di rilevo da raccontare nemmeno per ciò che riguarda la sua vita privata. È lui stesso a dirlo ai suoi fan in occasione di un incontro fortuito avvenuto pochi giorni fa all’interno di una nota discoteca di Lonate, in provincia di Varese. Agli irriducibili sostenitori che gli chiedono notizie di un’ipotetica nuova fidanzata, SuperMario risponde solo: “Per me in questa vita trovare una ragazza è troppo difficile”.

Troppo difficile a causa della sua fama internazionale e dei colpi di testa che lo hanno reso famoso come un uomo difficile da conquistare. Troppi i pregiudizi da combattere nei confronti dell’universo femminile, e troppe anche le donne che gli si sarebbero avvicinate perché interessate al “fenomeno Balotelli” più che a Mario.

balotelli

Loading...

In questo momento così difficile – Balotelli è ancora senza una squadra, ma sarebbe interessato al Chievo – l’unico amore resta Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico. I genitori della piccola non stanno più insieme da anni, ma si sono follemente amati all’epoca in cui la showgirl campana viveva a Manchester insieme al campione. Si sono amati al punto da spingere Balotelli a farle una dichiarazione d’amore sul campo, ma quella storia è finita malissimo, forse peggio di tutte le altre.

È finita con la Fico incinta e rispedita in Italia e con Mario che, senza curarsi di nascondere i suoi dubbi, le chiese di sottoporre il figlio che portava in grembo al test del Dna per stabilirne la paternità. Gli esami hanno dimostrato che Pia è figlia di Mario, e da quel momento il campione ha deciso di prendersene cura. Oggi, via Instagram, fa sapere che la piccola è il suo unico amore.

Potrebbero interessarti anche...