Ricordate Gracia De Torres? Ecco com’è diventata dopo “L’isola dei famosi” - CameraVip

Ricordate Gracia De Torres? Ecco com’è diventata dopo “L’isola dei famosi”

Gracia De Torres una modella di origini spagnole, è fidanzata con il giocatore di basket Daniele Sandri ed è divenuta nota al pubblico italiano dopo aver partecipato all’ultima edizione del reality show “L’isola dei famosi”. Ha fatto parlare sé per il suo lato b, definito il più bello del pianeta, che però molti hanno sospettato fosse stato “potenziato” da un ritocchino chirurgico.

de-torres

Loading...

Se tutti la ricordano per il corpo da urlo e per i lunghi capelli lisci, oggi le cose sono cambiate. La top model ha festeggiato ieri il suo 29esimo compleanno al Bertha’s Restaurant di Via Umbria, nelle vicinanze di Via Veneto, ed è apparsa sempre in forma smagliate ma con un look nuovo e sopra le righe.

Garcia ha detto addio alla chioma liscia per dare spazio a dei capelli riccissimi in stile afro, che l’hanno resa ancora più meravigliosa. Per completare il tutto, ha indossato un sensualissimo abito aderente di velluto color senape, caratterizzato da una profondissima scollatura che lasciava in mostra il seno perfetto, dei sandali dal tacco alto e una pelliccia multicolor. La modella ha dato prova non solo di non aver paura delle temperature gelide degli ultimi giorni ma anche di sapersi reinventare.

La nuova chioma le dona un fascino esotico, tanto che, confrontando le foto del prima e dopo, sembra essere una persona diversa. Certo, è sempre stata meravigliosa e perfetta ma con il nuovo look sarebbe capace di incantare ogni uomo che incrocia il suo sguardo. Chissà in quante, ispirate dalla capigliatura aggressiva di Gracia De Torres, vorranno dei capelli ricci e afro.

Potrebbero interessarti anche...