Tina Cipollari: “Non farò mai pace con Gemma Galgani, sarebbe ipocrita” - CameraVip

Tina Cipollari: “Non farò mai pace con Gemma Galgani, sarebbe ipocrita”

Tina Cipollari ha raccontato l’anno appena trascorso, in un’intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘. La bionda opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha iniziato dal rapporto conflittuale con Gemma Galgani, chiarendo che nonostante sia Natale, non intende fare pace con lei:

“D’accordo, a Natale siamo tutti più buoni. Però a lei un regalo proprio no, non lo farei. Ci siamo offese a vicenda tante volte. Sarebbe ipocrita. Non riusciremmo a fare pace nemmeno con un miracolo. Lo dico senza astio, ma è una certezza”.

tina-cipollari

Loading...

Al di là dei battibecchi con Gemma Galgani, il 2016 è stato un anno positivo per lei. Nei mesi scorsi, infatti, è stata anche protagonista di ‘Pechino Express’:

“L’anno trascorso è stato magico e intenso. Faticoso anche, ma mi sono divertita. Pechino mi ha arricchito interiormente, Uomini e Donne è sempre il mio programma del cuore. E lavorare a Selfie con Simona Ventura è stato molto bello. Lei è una alla mano, simpatica. È stata un’esperienza interessante: la trasmissione, al di là dei toni leggeri, parla di temi seri”.

Dicembre sta ormai volgendo al termine. Presto, avrà inizio un nuovo anno e anche Tina Cipollari ha stilato la sua lista di buoni propositi. Ciò che augura a se stessa è di non perdere l’ottimismo che da sempre la contraddistingue:

“Per l’anno prossimo, e per i dieci a venire, vorrei non cambiare il mio carattere e restare sempre ottimista”.

Potrebbero interessarti anche...