Loading...
Sesso: gli 11 errori da non commettere mai in camera da letto - CameraVip

Sesso: gli 11 errori da non commettere mai in camera da letto

Non è una novità che il sesso faccia bene alla salute, visto che l’orgasmo ha innumerevoli benefici sul proprio corpo. Quando ci si guarda allo specchio, ci si vede attraenti e desiderabili, a patto che la performance sia stata soddisfacente. Per mancanza di comunicazione o di esperienza, può capitare di trovarsi di fronte a dei rapporti sessuali terribili e noiosi. Ecco quali sono gli errori che nessuno dovrebbe fare in camera da letto.

sesso

Loading...

1. Non comunicare con il partner – La prima possa da fare per far sì che un rapporto funzioni è dare spazio alla comunicazione. Anche se all’inizio potrebbe essere imbarazzante parlare di sesso, a lungo andare si riusciranno ad avere dei risultati grandiosi.

2. Stancarsi subito – Nel sesso è vietato dare spazio alla stanchezza e alla pigrizia, piuttosto non lo si fa affatto. Certo, non è una gara a chi va più veloce, ma di certo bisogna metterci un po’ di entusiasmo.

3. Non dare spazio ai preliminari – Spesso le coppie che stanno insieme da tempo preferiscono arrivare subito al sodo piuttosto che coccolarsi e stuzzicarsi prima di raggiungere l’apoteosi del piacere. La cosa è assolutamente sbagliata: i preliminari aiutano a creare la giusta intimità e soprattutto ad evitare degli spiacevoli dolori durante il sesso.

4. Fingere l’orgasmo  – Sono molte le donne che per compiacere il partner fingono l’orgasmo. La cosa è assolutamente sbagliata, visto che sottintende una mancanza di comunicazione nella coppia. L’ideale è spiegargli con serenità quali sono i punti da stimolare per far raggiungere il piacere.

5. Non dare spazio al cambiamento – Un’altra cosa che non può essere accettata nel sesso è la monotonia. Anche quando si sta insieme da anni bisogna accettare il cambiamento, così da mettere un po’ di pepe alla relazione.

6. Non realizzare le proprie fantasie – E’ inutile negarlo, tutti hanno le proprie fantasie sessuali e realizzarle è una delle cose più soddisfacenti che si possano provare nella vita. Bisogna solo trovare il coraggio di non pensare ai giudizi altrui e di pensare solo ed unicamente al proprio piacere.

7. Non usare lubrificanti – Creme e gel lubrificanti aiutano a rendere l’esperienza sessuale ancora più piacevole. E’ importante dunque non rifiutare prodotti simili a priori, prima ancora di averli provati.

8. Non baciarsi – Una delle cose più brutte che possano capitare durante il sesso è non baciarsi. Un rapporto intimo deve essere un’esplosione di passione e non c’è modo migliore per dimostrare le propria attrazione se non con una bacio bollente.

9. Trattare tutti allo stesso modo – Ogni persona è diversa dall’altra ed avrà le sue esigenze tra le lenzuola. Trattare tutti allo stesso modo è assolutamente sbagliato. E’ importante dunque conoscere sessualmente il partner per riuscire a donargli degli orgasmi unici.

10. Non preoccuparsi delle esigenze del partner – Per essere soddisfacente, c’è bisogno che si crei una certa complicità tra i due partner. E’ necessario dunque preoccuparsi sempre delle esigenze dell’altro, anche se si tratta di una storia di solo sesso.

11. Non guardare negli occhi il partner – Per far sì che il sesso funzioni, tra due persone si deve creare una connessione fisica e mentale. A questo scopo è essenziale che ci si guardi negli occhi, così da non apparire distratti e disinteressati, cosa che può far cadere il desiderio in meno di un secondo.

Potrebbero interessarti anche...