Loading...
Corre in aeroporto con il vischio tra le mani: il regalo di Natale più romantico al mondo - CameraVip

Corre in aeroporto con il vischio tra le mani: il regalo di Natale più romantico al mondo

L’amore è un sentimento capace di superare ogni limite e, in occasione del Natale, riesce a diventare ancora più intenso. Durante le feste, tra le strade di ogni città, si vedono scene di una tenerezza unica e non si può fare a meno di rimanere commossi, sperando di diventare protagonisti di una storia simile un giorno. E’ proprio quanto capitato a Isobel Chillman alla vigilia di Natale.

La donna si trovava all’aeroporto di Gatwick, a Londra, ed era diretta in Canada, dove avrebbe finalmente incontrato la sua mamma, ma prima di partire è stata sorpresa da una scena dolcissima: un uomo senza valigia e senza nessuna borsa, solo con del vischio tra le mani.

treno-fb

Loading...

La sua intenzione era probabilmente quella di baciare la sua amata in partenza, così da non farle sentire troppo la sua mancanza nel giorno di Natale. Naturalmente, Isobel non ha potuto fare a meno di fotografarlo e di postare l’immagine sui social accanto alla didascalia: “C’è un uomo che al terminal nord di Gatwick con un mazzo di vischio e nient’altro”.

Quello scatto è stato condiviso migliaia di volte dagli utenti di Twitter, che hanno apprezzato il gesto commovente di quel ragazzo, tanto da voler sapere a tutti i costi cosa è successo dopo. Purtroppo, è scappato troppo velocemente perché Isobel riuscisse a inseguirlo ma, dopo che la foto è diventata virale, ha deciso di venire allo scoperto. Si chiama Tim Brown e ha spiegato che voleva fare una sorpresa alla sua ragazza. Quale donna non desidererebbe ricevere un regalo di Natale simile? Basta guardare il suo sguardo sognante e speranzoso per capire che il romanticismo non è morto.

Potrebbero interessarti anche...