Gli auguri della Marchese a Federico Gregucci: “Non è uno scherzo, il nostro è amore vero” - CameraVip

Gli auguri della Marchese a Federico Gregucci: “Non è uno scherzo, il nostro è amore vero”

Dicembre è un mese particolare per gli innamorati, soprattutto per quelli di fresco fidanzamento. Lo sanno bene Clarissa Marchese e Federico Gregucci che il 25 dicembre hanno festeggiato un mese da quando la ragazza fece la sua scelta ricevendo la risposta affermativa di Gregucci.

Un mese in cui la coppia è stata molto attiva sui propri canali social, condividendo i loro momenti pubblici e privati e, ovviamente, non potevano mancare le dediche nel giorno in cui si festeggiava anniversario e Natale.

uomini-e-donne

Loading...

Così c’è chi condivide i propri regali e chi, invece, per adesso, condivide il proprio sentimento, vero e proprio regalo di queste feste, come fatto proprio dalla Marchese che ieri ha postato una foto che li ritraeva assieme con maglioni tipicamente natalizi, un albero di Natale sullo sfondo e una dedica che recitava così: “Mi chiesero cosa avrei voluto come regalo di natale ma realizzai di avere tutto quello che ho sempre desiderato….! #ilnostroprimonataleinsieme #tiamo@fede_greg”.

Il post è stato rilanciato anche dal compagno che il giorno prima aveva condiviso una foto che li ritraeva assieme mentre finivano di comprare gli ultimi regali. ma la Marchese ha voluto fare di più e così dopo quella foto ha postato un video riassunto di questo mese, con un collage di foto supportato dalla musica di “When You Say Nothing At All” di Ronan Keating e da un piccolo testo che dice: “Ma non è tutto uno scherzo, il nostro è amore vero. Tutto cominciò a causa di uno sguardo, il suo. Ti amo”.

Potrebbero interessarti anche...