Loading...
La “Supergirl” Melissa Benoist divorzia da Blake Jenner, il Ryder di “Glee” - CameraVip

La “Supergirl” Melissa Benoist divorzia da Blake Jenner, il Ryder di “Glee”

Sta per concretizzarsi un divorzio che non farà felici i fan delle serie televisive. Melissa Benoist, la protagonista di “Supergirl”, ha formalizzato richiesta attraverso i suoi legali per differenze inconciliabili da suo marito Blake Jenner, il Ryder di “Glee”.

Lo apprendiamo da Tmz che rivela anche che sarà un procedimento molto veloce, in relazione al fatto che la coppia non ha figli. È durato così solo 4 anni il matrimonio tra la 28enne star di “Supergirl” e il 24enne noto per il ruolo del rugbista dislessico di “Glee”. La Benoist ha anche chiesto formalmente di ritornare al suo cognome legale originale, Benoist appunto, e lasciare quello di Jenner.

divorzio

Loading...

Tmz ci scherza su: “È l’unica a non voler diventare una Jenner ad Hollywood”. I due avevano anche lavorato insieme in alcuni episodi di “Supergirl”, con cui Melissa Benoist sta riscontrando un grandissimo successo.

“Supergirl”, la serie CBS è un successo da milioni di telespettatori. Due stagioni, confermate una terza, ispirata ai fumetti della supereroina Dc Comics nata nel 1959 da Otto Binder e Al Plastino. La trama di “Supergirl” è incentrata sulla storia di Kara Zor-El. dodici anni dopo il suo arrivo sulla Terra quando decide finalmente di usare i suoi poteri per difendere gli abitanti della cittadina in cui si è insediata, National City. Entrerà nella DEO, la società segreta guidata da Hank Henshav e proverà a far combaciare la sua vita privata con questa nuova super-identità.

Potrebbero interessarti anche...