Serena Williams sposa Alexis Ohanian, milionario co-fondatore di un social network - CameraVip

Serena Williams sposa Alexis Ohanian, milionario co-fondatore di un social network

Serena Williams ha trovato l’uomo dea sua vita ed è decisa a sposarlo. È lei stessa ad annunciare sui social network le nozze con Alexis Ohanian, milionario co-fondatore del social network Reddit. Quella storia d’amore partita in sordina – e protetta fermamente dalla tennista che è uscita allo scoperto solo quando è stata sicura di essere davvero innamorata – è diventata importante, al punto che i due diventeranno presto marito e moglie.

Serena, campionessa di tennis e proprietaria di un Lato B tra i più famosi del mondo, ha annunciato di essere ormai prossima all’altare attraverso una specie di poesia in rima pubblicata sui social:

serena

Loading...

Sono tornata a casa. Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato una borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma. Per scortarmi dal mio ‘principe azzurro’. Indietro dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Questa volta non è stato il caso, ma per scelta. In ginocchio ha pronunciato quattro parole e io ho detto sì.

È al settimo cielo anche Alexis, che sul suo profilo Facebook ha confermato le nozze imminenti: “Lei mi ha detto sì!”. Sono migliaia quelli che hanno fatto gli auguri al promesso sposo sui social, auguri ai quali il co-fondatore di Reddit ha risposto con ironia e gratitudine. Perfino a chi lamentava la sua scarsa attitudine a comparire in pubblico (“Chi è questa sconosciuta? Non credo di aver sentito parare di lei” ha scritto divertito un amico dell’imprenditore), Alexis ha replicato con un immancabile sorriso. Descritto come un nerd, in realtà Alexis è molto di più. A 33 anni è tra gli imprenditoria americani più ammirati al mondo, essendo riuscito nell’impresa di costruire (quasi) da solo un vero e proprio impero.

Potrebbero interessarti anche...