Baci e balli sensuali tra Drake e Jennifer Lopez, un video rende ufficiale il flirt - CameraVip

Baci e balli sensuali tra Drake e Jennifer Lopez, un video rende ufficiale il flirt

Non ci sono più dubbi: tra Drake e Jennifer Lopez è sbocciato l’amore. La nuova coppia della musica americana sta tenendo banco in queste ore. Erano giorni che si parlava di un’amicizia affettuosa tra loro, ma solo nelle ultime ore il velo di mistero che li circondava si è dissipato.

Dopo la foto condivisa su Instagram e tutti i pettegolezzi circolati sul loro conto, è un video pubblicato su Instagram a chiarire come stanno davvero le cose tra loro. Giovedì sera J.Lo e il rapper hanno partecipato al Winter Wonderland Prom Party a Las Vegas. Il filmato lo dimostra: i due hanno trascorso insieme gran parte della serata, esibendosi in balli sensuali e producendosi in un bacio che ha chiarito la natura del loro rapporto. Il video è stato caricato sui social da quanti erano presenti alla festa, ed è servito a confermare il flirt in corso.

drake

Loading...

Uno dei presenti al party parla di un sentimento che sta sbocciando e che renderebbe felice la diva nonostante i 17 anni di differenza tra loro: “Lei è molto felice delle attenzioni che Drake le dedica. È davvero un galantuomo con Jennifer, che non vede l’ora di cominciare il nuovo anno insieme a lui. La tratta con rispetto, cosa che l’ha molto colpita”.

La reazione furiosa di Rihanna
Chi non avrebbe accettato la relazione in corso tra i due è Rihanna, ex fidanzata di Drake. Secondo la stessa fonte, la popstar sostiene di aver frequentato il rapper fino a qualche settimana fa. Anche lei avrebbe appreso della relazione tra i due attraverso i social. Ha smesso di seguirli su Instagram, ma fino a questo momento non ha rilasciato dichiarazioni sul rapporto tra Jennifer Lopez e il suo ex. Pare, inoltre, che J.Lo fosse una delle poche amiche di Rihanna nell’ambiente discografico americano e che proprio questo legame tra loro avrebbe contribuito ad accrescere la sua delusione.

Potrebbero interessarti anche...