Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, 14 anni di matrimonio: “Tanto amore… e gelosia” - CameraVip

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, 14 anni di matrimonio: “Tanto amore… e gelosia”

Sonia era gelosissima: la coppia d’oro della tv festeggia l’anniversario con un giro sul viale dei ricordi…

Quattrodici anni di matrimonio, 18 di amore, tre figli, e crederci ancora: così Sonia Bruganelli: “Sai quando l’amore si può definire tale? Quando non ti conviene più. Quando è finito lo stupore dei primi tempi e la leggerezza della scoperta.

Quando saltano fuori le difficoltà e non mancano frizioni quotidiane. È amore vero quando, nonostante tutto, guardi la persona che hai scelto e pensi che non puoi più fare a meno di lui”

 

sonia

Loading...

“ERO GELOSISSIMA” – Per Sonia, l’inizio dell’amore fu all’inegna della gelosia: “Quando ci siamo conosciuti aveva 36 anni ed era nel pieno della carriera, io 13 in meno e nel pieno dell’insicurezza e delle paranoie esistenziali.

Non conoscevo il suo ambiente e lo temevo. Troppe tentazioni, solo belle donne, lui era molto corteggiato e mi sembrava non disdegnasse affatto. Ero così gelosa della sua vita prima di me, piena di paure… Nonostante lui cercasse di arginare la cosa, io la alimentavo andando a caccia di bigliettini o indizi di chissà chi che puntualmente non trovavo”.

Potrebbero interessarti anche...