Vive in casa ma non parla con la moglie per 20 anni: “Geloso delle attenzioni ai figli” - CameraVip

Vive in casa ma non parla con la moglie per 20 anni: “Geloso delle attenzioni ai figli”

Capita a molte coppie di avere periodi di crisi in cui ci si parla poco o niente a causa di tensioni familiari, ma quello che è arrivato a fare un uomo giapponese è da record.

Otou Katayama infatti da ben venti anni praticamente non parla più con la moglie Yuri limitandosi a cenni e grugniti nonostante continui a convivere con lei e i tre figli nella stessa casa della città di Nara, nel sud del Giappone. Tutto questo solo perché l’uomo ha iniziato a sentirsi trascurato dalla donna che, secondo lui, si occupava solo dei figli.

coppia

Loading...

A rivelare la strana storia della difficile convivenza sono stati i figli della coppia che, ormai esausti dell’incomunicabilità tra i genitori, si sono rivolti ad una trasmissione televisiva locale chiedendo di smuovere la situazione. Per i due, con una scusa e senza rivelare le reali intenzioni, è stato preparato un incontro apposito nel luogo in cui si erano incontrati la prima volta, su una panchina di un parco pubblico della loro città.

La trovata sembra aver avuto successo perché finalmente davanti a quella scena l’uomo si è sciolto ed è uscito dal suo mutismo confermando che il tutto era iniziato per la sua gelosia causata dalla troppa attenzione e la cura che lei riservava solo ai figli. I due così si sono promessi di porre finalmente fine al lungo broncio.

Potrebbero interessarti anche...