Loading...
Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello ha 30 anni e somiglia a Belén - CameraVip

Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello ha 30 anni e somiglia a Belén

Claudia Maria Capellini è la nuova fidanzata di Giorgio Panariello. Il sito Oggi.it pubblica le foto di questa nuova coppia beccata al mare in Versilia. I due stanno insieme da circa 3 mesi e sembrano essere davvero innamorati. La differenza d’età non ferma l’attore comico fiorentino che, a 55 anni, vanta ben 25 primavere in più rispetto alla 30enne fidanzata. Sexy e consapevole di esserlo, Claudia vanta una leggera somiglianza con Belén Rodriguez alla quale, anche nelle foto che posta sui social network, sembra ispirarsi. Simili sono le pose nei selfie, così come gli sguardi dal basso verso l’alto che la milanese lancia all’obiettivo. Ma è la bocca, più di ogni altra cosa, a ricordare molto da vicino quella dell’argentina.

Chi è Claudia Maria Capellini

Claudia Maria Capellini è una Pr milanese che ha 30 anni. Originaria di Cremona, si è trasferita nel capoluogo lombardo da qualche anno. Bellissima, Claudia vanta diverse amicizie illustri e ha conosciuto Panariello in occasione di una cena tenuta da amici comuni. I due erano già stati fotografati insieme, ma le immagini pubblicate da Oggi dimostrano che la loro storia prosegue a gonfie vele.

panariello

Loading...

La Capellini non ha presentato Giorgio sui social network ma sono diverse le immagini postate in rete che a lui fanno riferimento. Pochi giorni fa è stata ospite all’Arena di Verona per lo show che Panariello ha tenuto insieme agli amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Modella di professione, ha trascorso le vacanze estive insieme al suo compagno. La puntata in Versilia risale a qualche giorno fa, ma i due sono riusciti anche a ritagliarsi una romantica vacanza a Formentera verso gli inizi di agosto.

Panariello ha già presentato Claudia ai suoi amici, e non è raro che beccare i due mentre passeggiano insieme nelle più note località turistiche italiane. Se in Italia hanno ancora la tendenza a nascondersi, però, all’estero si comportano proprio come una qualsiasi coppia comune.

Potrebbero interessarti anche...