Debbie Rowe, l’ex moglie di Michael Jackson, combatte contro il cancro: “Resisto ancora!” - CameraVip

Debbie Rowe, l’ex moglie di Michael Jackson, combatte contro il cancro: “Resisto ancora!”

Debbie Rowe, l’ex moglie di Michael Jackson e madre di Paris Jackson e Prince Jackson, sta combattendo la sua battaglia contro un cancro ed ha affrontato con successo il primo ciclo di chemioterapie. Madre e figlia si sono ritrovate insieme dopo anni di distanze e incomprensioni per combattere insieme questo brutto male. Entrambe legate a Michael Jackson, entrambe allontanatesi per un periodo subito dopo la morte del “King of Pop” con Paris in preda ai suoi problemi.

Dopo la rehab, Paris è tornata su binari calmi, si è rinnovata e adesso appare come una ragazza adolescente cresciuta forse troppo presto che adesso si ritrova ad affrontare l’ennesima mina da disinnescare sul suo percorso. Proprio Paris Jackson ha postato una foto sul suo profilo instagram per mostrare a tutti la soddisfazione di sua madre per la conclusione con successo del primo ciclo di chemioterapie.

chemio

Loading...

Mia madre è una ‘badass’, è tosta. Non è meravigliosa?

La 58enne, ex moglie del compianto Michael Jackson, sta affrontando le chemioterapie per trattare il cancro al seno, la stessa malattia che ha colpito anche Shannen Doherty, la Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210”. Ha dichiarato la madre:

Paris è la mia roccia, è stata con me lungo tutto il percorso. Io resisto ancora e tengo duro, voglio uscirne con il sorriso.

Potrebbero interessarti anche...