Nuda per festeggiare l’anno nuovo: il topless della modella di Victoria’s Secret - CameraVip

Nuda per festeggiare l’anno nuovo: il topless della modella di Victoria’s Secret

Il nuovo anno è appena cominciato e, nonostante siano passati già 5 giorni dalla notte di Capodanno, sono ancora molti coloro che parlano delle feste e degli eventi a cui hanno partecipato per accogliere nel modo migliore il 2017.

modella

Loading...

Le modelle di Victoria’s Secret non potevano non fare qualcosa di speciale per rendere la loro nottata del 31 dicembre davvero spettacolare. L’australiana Bridget Malcolm, uno dei rinomati angeli, ad esempio, ha voluto allietare i suoi fan con uno scatto davvero hot.

La top model si è fatta immortalare nella sua camera, decorata con lucine e addobbi natalizi, completamente nuda e ha poi caricato lo scatto su Instagram, infiammando gli animi dei followers. Bridget è in camera da letto, è seduta su una palla da discoteca specchiata con le lunghe gambe in mostra, ha i capelli sciolti che le cadono sul corpo, non indossa neppure uno slip e ha tra le mani degli occhialoni glitterati a tema Capodanno.

Nella didascalia, ha poi scritto: “Sì, 2017”. In pochi giorni, l’immagine ha ottenuto quasi 7.000 like, segno del fatto che i suoi seguaci l’hanno particolarmente apprezzata.

Potrebbero interessarti anche...